"Il bambino e il campione", stasera i grandi dello sport incontrano i piccoli atleti locali

Venerdì 8 Maggio 2015


Continua questa sera, venerdì 8 maggio, alle ore 18.30, al centro polifunzionale Don Giovanni Turra di San Vito di Valdobbiadene, lo sprint del comitato Valdobbiadene Città di Tappa verso l'ormai prossima cronometro individuale che sabato 23 maggio segnerà la classifica generale del Giro d'Italia a ridosso dell'ultima settimana di corsa.

L'appuntamento di oggi, in particolare, è con "Il bambino ed il campione", un confronto aperto tra i piccoli atleti delle locali associazioni sportive del territorio e diversi grandi nomi dello sport nazionale e internazionale, pronti a rispondere a domande e curiosità dei giovanissimi sportivi.

L'evento, promosso dalla società ciclistica Sprint Vidor La Vallata in collaborazione con l'associazione Casa Nostra, la Fondazione Asilosanvito e l'associazione XI di Marca, vedrà come protagonisti l'ultra maratoneta cordignanese, Daniele Cesconetto, la campionessa italiana ed europea di judo, Alessandra Prosdocimo, la pluricampionessa del mondo e d'Europa di pattinaggio artistico, Silvia Marangoni, e uno dei più forti cestisti italiani di sempre, Riccardo Pittis.

(Fonte www.Qdpnews.it)

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori