Questa sera Moriago recederà dall'associazione Altamarca

Mercoledì 29 Aprile 2015


Il sindaco Giuseppe Tonello ha convocato per questa sera, mercoledì 29 aprile, alle ore 20, il consiglio comunale di Moriago della Battaglia, nella sala consiliare del municipio di piazza della Vittoria (nella foto).

L' esame e l'approvazione del rendiconto di gestione dello scorso anno apriranno la seduta: tutte le spese e le entrate municipali del 2014 saranno vagliate di fronte all'assise e alla cittadinanza presente.

A seguire il piano di razionalizzazione delle società possedute dal Comune di Moriago della Battaglia e delle partecipate.

Si proseguirà, poi, con l'individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili per il buon funzionamento dell'amministrazione e con l'approvazione del regolamento di polizia mortuaria. A concludere, prima delle consuete comunicazioni del sindaco Tonello, il recesso del Comune di Moriago della Battaglia dall'adesione all'associazione Altamarca di Valdobbiadene.

(Fonte www.Qdpnews.it)

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori