Falzè: a breve sarà possibile sposarsi in riva al Piave

Martedì 21 Aprile 2015


Dopo Farra di Soligo e Pieve di Soligo, rispettivamente con il colle San Gallo e villa Brandolini, anche Sernaglia della Battaglia ha deciso di mettere a disposizione uno dei suoi luoghi più incantevoli per la celebrazione dei matrimoni civili.

Sarà infatti l'anfiteatro sulle grave del Piave, inaugurato lo scorso settembre, ad ospitare i lieti eventi dove, alla presenza del sindaco Sonia Fregolent, gli imminenti marito e moglie potranno giurarsi amore eterno.

La struttura si trova a Falzè di Piave, immersa nella natura dei quasi quindicimila metri di parco che si affacciano direttamente sul fiume sacro alla patria.

Dopo l'approvazione in giunta comunale, la pratica è ora passata alle competenze dell'ufficio unioni civili, che provvederà a regolamentare l'utilizzo del sito.

(Fonte www.Qdpnews.it)

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori