Hotel Villa Marcello Marinelli

Dove MangiareDove Dormire

Via S. Pio X 1
31030 Cison di Valmarino
Tel.: (+39) 0438 975595
www.villamarcellomarinelli.it
villamarcellomarinelli@gmail.com

Relais du Charme Villa Marcello Marinelli, antica villa veneta dei dogi veneziani “marcello” famosi vincitori della battaglia di Lepanto, splendidamente restaurata, accogli gli ospiti nelle sue 6 camere o 7 appartamenti con il massimo della eleganza e della discrezione.

L’Hotel sorge nell’antico borgo di Cison di Valmarino, censito nei migliori “borghi d’Italia” lungo il famoso itinerario enogastronomico denominato Strada del Prosecco.

All’interno del borgo, vi è l’importante percorso “la via dell’acqua” che si snoda tra i caseggiati restaurati dei vecchi mulini ad acqua. Nella collina sovrastante il borgo, CastelBrando, Antico maniero romano, ora restaurato come hotel con ristoranti, bar e cantine, SPA e centro benessere disponibile anche per i nostri ospiti.

All’interno della villa M.M., una splendida sala affrescata, accoglie gli ospiti del ristorante con una cucina attenta al territorio ed alla stagionalità dei prodotti , offrendo di volta in volta un menù che, nei suoi piatti, esprime le caratteristiche dei colli del Prosecco e delle dolomiti limitrofe.

Nei colli del Prosecco si possono svolgere molte attività come: Passeggiate a piedi o a cavallo,giri in bicicletta , visitare le ville del Palladio: Villa Maser e Villa Emo, l’abazzia di Follina, i Castelli di Collalto, Castelbrando e serravalle, oppure in uno dei tanti green da 18 a 27 buche.

Tutto questo e molto ancora è il mondo che circonda gli ospiti del Relais du charme Villa Marcello Marinelli.