Cà del Poggio Hotel

Dove MangiareDove Dormire

Via dei Pascoli 8
31020 San Pietro di Feletto
Tel.: (+39) 0438 787154
Fax: (+39) 0438 787967
www.cadelpoggio.it
hotel@cadelpoggio.it

CA’ DEL POGGIO Ristorante & Resort “DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE”
Ristorazione da gourmet e hotel di charme nel cuore delle colline trevigiane
C’è il Prosecco, c’è il Mare. Il Ca’ del Poggio Ristorante&Resort è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Superiore DOCG, dal 18 ottobre 1994, e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente.

Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ca’ del Poggio Ristorante&Resort va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet. Tanto che è stato anche insignito del Diploma di Buona Cucina dell’Accademia Italiana della Cucina.

Molto conosciuto nell’ambiente sportivo (in via dei Pascoli, unica salita certificata dalla Federazione Ciclistica Italiana, ribattezzata Muro di Ca’ del Poggio, sono transitate le edizioni 2009, 2013 e 2014 del Giro d’Italia, l’edizione 2014 del Giro Rosa, il Campionato Italiano Professionisti del 2010, oltre alla tappa a cronometro Treviso-Valdobbiadene, dello scorso 23 maggio) il Ca’ del Poggio Ristorante&Resort dispone di 80 coperti inseriti in un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui la grande famiglia di Cà del Poggio fa sentire gli ospiti come a casa loro.

Dal maggio 2013, l’offerta turistica di Ca’ del Poggio è arricchita dall’annesso Hotel (Hotel Villa del Poggio), una struttura dotata di ogni confort – e con una meravigliosa terrazza panoramica che s’integra alla perfezione con l’ospitalità offerta dal ristorante, trasformando quest’angolo della Marca Trevigiana - a 60 km da Venezia - in una specie di paradiso per una clientela che ama immergersi nell’atmosfera rilassata ed elegante delle colline del Prosecco, all’insegna della buona cucina, della preparazione agonistica e del relax. E’ di sicuro il luogo ideale per ciclisti temerari, ma anche per chi desidera visitare in tranquillità i paesaggi che i numerosi percorsi offrono.

L’Hotel – di recente premiato da Booking.com con il Premio di Eccellenza (voto: 9,5 su 10) e Segnalato dalla guida Michelin - mette a disposizione dei ciclisti servizi speciali gratuiti:

  • Deposito bici chiuso e videosorvegliato
  • angolo officina per piccole riparazioni
  • area lavaggio bici, servizio lavanderia per abbigliamento sportivo
  • uso dell’area benessere
  • uso della Jacuzzi esterna panoramica
  • colazione a buffet rinforzata
  • acqua dal minibar

Inoltre servizi studiati a pagamento:

  • Noleggio bici
  • guide per singoli o gruppi
  • visite con degustazione in cantina
  • transfer con NCC